Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz contro i posteggiatori abusivi a Palermo: sanzionati in dieci

FOTO ARCHIVIO

Nuovi interventi contro i posteggiatori abusivi a Palermo. Su segnalazione dei cittadini e su input del comandante Gabriele Marchese, infatti, la polizia municipale, ha sanzionato dieci persone che operavano a Mondello, in piazzale Giotto e nelle vie Turrisi Colonna e Volturno.

In particolare, tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per non aver ottemperato all’ordine di allontanamento semestrale disposto dal questore, per un altro è stato disposto un ordine di allontanamento dalla zona, mentre altri 6 sono stati identificati e sanzionati in diverse zone della città e a Mondello. "Alcuni di loro - si legge in una nota della polizia municipale - sono vecchie conoscenze, già multati dal nucleo tutela vigilanza trasporto pubblico".

A piazzale Giotto sono stati fermati quattro posteggiatori che si erano impadroniti dell'area riservata agli autobus di linea dell'Amat per far parcheggiare le autovetture degli avventori del mercatino rionale di via Galilei. O.S. di 22 anni, T.G. di 25 anni e A.C. di 56 anni, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per non aver ottemperato all’ordine di allontanamento semestrale dal posto, già disposto dal questore nei loro confronti. Ad un altro, G.S. di 46 anni, individuato al capolinea dei bus, è stato notificato l’ordine di allontanamento dalla strada.

Nell'ambito degli interventi sono stati fermati e sanzionati, altri 6 posteggiatori: due in via Volturno, uno in via Turrisi Colonna e tre a Mondello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia