Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Palermo, ragazzo investito in via Giafar: traffico in tilt

Incidente questa mattina in via Emilio Giafar all’altezza del civico 8, nel quartiere di Brancaccio a Palermo. Un bambino di 10 anni è stato investito da una Fiat 500 bianca guidata da una donna ed è rimasto ferito per terra nei pressi di un bar.

Il piccolo è stato trasportato all'ospedale Cervello, è ricoverato nel reparto di Pediatria. I medici hanno riscontrato diverse fratture, ma non è in pericolo di vita.

Alla centrale operativa della polizia è arrivata la segnalazione e subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto gli agenti di due volanti hanno cercato di mantenere l’ordine e la sicurezza mentre un gran numero di passanti si è riversato in strada, per dare aiuto al giovane.

L'auto ferma sulla carreggiata e il caos per le tante persone accorse hanno mandato in tilt il traffico in tutta la zona.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al bimbo e lo hanno trasportato in ospedale.

E' intervenuta una pattuglia dell’infortunistica stradale della polizia municipale per verificare la dinamica dell'incidente.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia