Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo calcio in ritiro per i play off, obiettivo recuperare gli infortunati

Tutti in ritiro. Il Palermo, in vista dei play-off, andrà fuori città per preparare a meglio le due gare di semifinale contro la vincente tra Venezia e Perugia.

La conferma arriva direttamente dal patron rosanero Maurizio Zamparini: “Penso che questa squadra debba fare una preparazione giusta per i playoff e credo che andremo in ritiro per cinque-sei giorni in modo da affrontare le prossime partite – dice Zamparini al Giornale di Sicilia - Stellone? Ha avuto poco tempo ma sono contento perchè già conosce bene squadra e giocatori. É stato un ottimo acquisto”.

Rosanero che riprenderanno la preparazione nella giornata di martedì, probabilmente il ritiro inizierà dopo alcuni giorni di allenamento a Boccadifalco. I rosanero potranno approfittare della lunga pausa per recuperare vari elementi cardine della rosa, oltre a ritrovare energie fisiche e mentali e fare il punto della situazione anche sul piano tattico.

Sicuramente rientrerà Igor Coronado, tenuto precauzionalmente a riposo in panchina nella gara di Salerno. Nestorovski e Bellusci quasi certamente saranno arruolabili dopo la mancata convocazione contro la Salernitana. Rolando potrebbe tornare a disposizione in tempo per le semifinali; Struna, invece, soltanto per un’eventuale finale. Stellone quindi spera di recuperare più pedine possibili e avere quindi una squadra carica per quattro partite – si spera – da giocare al massimo della concentrazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia