Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, vittoria amara per Zamparini: "Un campionato buttato al vento"

Maurizio Zamparini

Una vittoria con il retrogusto amaro. Il Palermo vince a Salerno ma deve accontentarsi del quarto posto e sperare ovviamente di centrare la serie A dalla porta di servizio, ovvero i play-off.

Maurizio Zamparini, intervistato dal sito ufficiale, parla di un campionato praticamente gettato alle ortiche: “Quello di ieri è un buon risultato, l’amarezza è per un campionato buttato al vento – dice il patron rosanero - Quando pensi ai due punti lasciati lì con il Cesena oppure quello che abbiamo lasciato all’ultimo contro il Bari, solo con quelli potevi chiudere al secondo posto e non al quarto. C’è molta amarezza. Cosa servirà ai playoff? Ritrovare il Palermo che è la squadra più forte”.

Adesso play-off, Palermo che se la vedrà contro la vincente tra Venezia e Perugia: “La partita di ieri ci conforta dal punto di vista del gioco, perché la squadra si sta ritrovando. Dobbiamo preparare bene questi giorni che ci separano dalla prima partita e cercare di avere tutti i giocatori in forma. Stellone ormai conosce la squadra sempre meglio e io sono fiducioso di raggiungere la Serie A”.

Adesso il Palermo deve recuperare alcuni infortunati, Stellone sa bene che non sarà facile fare il pieno di benzina in pochi giorni: “Non siamo messi benissimo perché abbiamo diversi giocatori in infermeria – dice il tecnico - ma ci sono 2-3 giorni di riposo che potrebbero essere molto utili. Dobbiamo lavorare e sono fiducioso perché ho visto una squadra compatta, che ha rischiato pochissimo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia