Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga nascosta sotto una pensilina, 5 giovani denunciati allo Zen di Palermo

Nuovo blitz antidroga allo Zen 2 di Palermo. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo hanno trovato e sequestrato sulla tettoia di una pensilina sessantanove dosi di hashish per un peso di 130 grammi, quattordici dosi di marijuana per un peso di 13 grammi e quindici dosi di cocaina per un peso di 21 grammi.

Ieri pomeriggio una pattuglia di militari della stazione San Filippo Neri passando da via Rocky Marciano ha notato alcuni giovani che sono scappati a piedi tra i padiglioni appena hanno visto la polizia. I militari si sono insospettiti sono tornati immediatamente indietro per controllare.

Così sono state trovate le dosi di droga. Lo stupefacente è stato consegnato al laboratorio analisi sostanze stupefacenti  per le analisi ed i campionamenti tecnici.

Meno di 48 ore fa i militari della compagnia San Lorenzo durante di una perquisizione avevano scovato in tre magazzini una coltivazione indoor, una pistola a salve senza tappo rosso, 44 proiettili calibro 38, hashish e cocaina. Nella serra erano state trovate 16 piante di marijuana, lampade alogene e fertilizzante, 20 dosi di hashish e 3 dosi di cocaina. Piante, dosi di droga, pistola giocattolo e proiettili sono stati sequestrati.  Erano state avviate indagini  per risalire a chi appartengano i magazzini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia