Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tre auto incendiate nella notte tra lo Zen e viale Michelangelo

Notte di fuoco a Palermo. Tre incendi di auto questa notte allo Zen e nella zona di viale Michelangelo.  Le prime due vetture sono state incendiate nel quartiere Zen  a distanza di dieci minuti l’una dall’altra. La  prima segnalazione è arrivata alla centrale operativa dei vigili del fuoco alle 21, 30 per delle fiamme che stavano avvolgendo una vettura posteggiata in via Fausto Coppi.

Sul posto le squadre del comando provinciale hanno spento il primo rogo. Dieci minuti dopo è arrivata un’altra segnalazione al 115.  I vigili si sono spostati di corsa con le autopompe per spegnere l’incendio di un’altra auto vettura in via Adamo Smith nella zona più vicina al velodromo Paolo Borsellino.

In via Giovanni Besio nella zona di viale Michelangelo un’altra auto è andata in fiamme alle 5 di questa mattina. Nuovamente le squadre dei vigili del fuoco si sono recate in zona per spegnere le fiamme che avevano avvolto un’auto parcheggiata in strada.  Sono in corso indagini per stabilire le i tre roghi siano di natura dolosa.

Lo scorso uno maggio un incendio era stato appiccato sul ponte Chiaravelli di Brancaccio, a Palermo. Una discarica a cielo aperto, eternit, pneumatici, materassi, vecchi mobili e una carcassa d'auto rubata erano stati dati alle fiamme. Erano già intervenuti due volte vigili del fuoco e polizia per domare l'incendio dato all'auto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia