Il presidente Giammarva: "Venerdì il Palermo sarà promosso in Serie A"

Fiducioso e determinato, per il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, non ci sono dubbi: il Palermo andrà in Serie A già venerdì.

Quindi la combinazione vincente del presidente rosanero è quella di una vittoria del Palermo a Salerno, una sconfitta del Frosinone in casa con il Foggia e una non vittoria del Parma a La Spezia. Impossibile? Nel calcio mai dire mai, Giammarva è convinto che il Palermo possa farcela già venerdì sera: “Dobbiamo vincere, certo – dice Giammarva a gds.it – venerdì andremo direttamente in serie A. Sono molto fiducioso in questo, magari sarò un sognatore ma è questa la mia idea, la mia sensazione”.

Le ultime news però, in particolare sugli infortunati rosanero alimentano dubbi sui tifosi, Giammarva però replica così: “Noi nelle ultime partite, tra le tante cose, abbiamo avuto una sfortuna pazzesca – sottolinea il presidente del Palermo – quindi a questo punto se tutto è rotondo, se tutto ruota, anche la fortuna girerà. Infortuni? Vedrete che la fortuna ci bacerà presto”.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X