Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Carini, mattina di lunghe code in autostrada per raggiungere Palermo

Chilometri di coda e migliaia di automobilisti bloccati sulla A29, l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo che collega il capoluogo con l'aeroporto di Punta Raisi, all'altezza dello svincolo di Carini.

Un incidente stradale, in direzione di Palermo, ha mandato in tilt la circolazione, in entrambe le direzioni. Da una parte le auto erano bloccate per via dell'auto coinvolta nello scontro, ferma in mezzo alla carreggiata. Stessa situazione dalla parte opposta, dove i curiosi rallentavano la circolazione.

Secondo le prime informazioni sono rimasti coinvolti un’auto, una moto e un mezzo pesante. Il bilancio è di tre feriti non gravi. L’impatto è avvenuto tra gli svincoli di Carini e Capaci. Intanto l’autostrada è stata chiusa nel tratto dove è avvenuto l’incidente per permette alla polizia stradale di effettuare i rilievi.

Si registrano due chilometri e mezzo di code in direzione di Palermo. E’ da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche gli operai dell’Anas. A causa dell'incidente avvenuto al km 6+600 le auto sono costrette ad uscire allo svincolo di Carini al km 7+300 per raggiungere Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia