Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie B, almeno 20mila spettatori per Palermo-Cesena: partita decisiva al Barbera

Fila al botteghino del Barbera

La carica dei ventimila, anzi qualcosa in più. Al Barbera oggi pomeriggio in occasione di Palermo-Cesena si prevede quindi un nuovo record stagionale di presenze. Prezzi “stracciati” e entusiasmo che sale per quello che potrebbe essere un sabato sicuramente decisivo, gli ingredienti per una giornata appunto da ricordare, almeno si spera.

Alla chiusura della biglietteria sud dello stadio, durante la giornata di venerdì, i biglietti venduti avevano superato quota quindicimila che, sommati ai 2.063 abbonati, fa salire il numero a 17mila spettatori circa. La vendita, però, proseguirà nella giornata di oggi e il numero di biglietti crescerà permettendo a Palermo-Cesena di stabilire il nuovo record di presenze, precedentemente appartenuto alla gara contro il Bari, la prima di Stellone. Tutti quindi al “Barbera”, l’occasione giusta per fare definitivamente pace e iniziare un nuovo percorso, si spera in massima serie.

Stellone ha pochi dubbi di formazione, anche se ieri in conferenza non ha voluto preannunciare l’undici che andrà in campo. 4-4-2 con Moreo e La Gumina in avanti, qualche acciacco per Coronado che però dovrebbe essere regolarmente in campo.

Le probabili formazioni

PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Jajalo, Chochev, Coronado; La Gumina, Moreo. A disposizione: Maniero, Accardi, Bellusci, Fiore, Ingegneri, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Balogh, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Stellone.

CESENA (4-3-3): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Laribi, Schiavone, Fedele; Vita, Jallow, Dalmonte. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Esposito, Cascione, Ndiaye, Emmanuello, Cacia, Moncini. Allenatore: Castori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia