Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Panellaro playboy minacciato dalla ex", scatta l'indagine a Palermo

Lui è un panellaro di 26 anni, con la fama di essere un play boy e avere molte ammiratrici. Una di queste era A.F., 25 anni, che per un periodo ha avuto una storia con il ragazzo delle panelle. Un legame che nelle intenzioni doveva essere senza impegno ma pare lei sia rimasta incinta e da quel momento si sarebbe trasformata in una stalker, come riporta il Giornale di Sicilia: minacce anche con messaggi in chat, pedinamenti, l'Ape usata per il lavoro dal ragazzo imbrattata con la scritta "Sei un maniaco", infine, il pentolone con l'olio bollente usato per friggere le panelle rovesciato addosso al panellaro.

Così il 26enne decide di denunciarla. Ora la A.F., su richiesta del sostituto procuratore Ilaria De Somma, che coordina le indagini, è stata sottoposta al divieto di avvicinarsi all’ambulante dal gip Nicola Aiello.

Durante l’interrogatorio di garanzia la donna avrebbe raccontato di aver chiesto all'uomo di assumersi le sue responsabilità sulla gravidanza ma lui si sarebbe rifiutato. E da quel momento sono iniziate le minacce.

Caricamento commenti

Commenta la notizia