Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis, conclusi a Palermo i campionati siciliani under 11: titoli a Cinà e Giardina

Domenica 6 maggio al Country Time Club si sono conclusi i campionati siciliani under 11, valevoli come pass di qualificazione per i campionati italiani. Nel singolare maschile, vince il titolo regionale il giocatore di casa Federico Cinà che in finale ha battuto l’amico e compagno di circolo Riccardo Surano, il quale a causa di un problema muscolare è stato costretto al ritiro quando si trovava sotto 64 30. Fino a quel momento, la finale era stata molto divertente e ben giocata da entrambi. Cinà e Surano si qualificano pertanto per i campionati italiani.
I semifinalisti sono stati Gabriele Ardizzone e Francesco Paolo Inchiappa

Nel tabellone femminile invece, si laurea campionessa siciliana under 11 Giuliana Giardina del Tc Siracusa, vittoriosa in finale 60 61 su Ginevra Coppa della Tc Quadro Tennis Academy. Le due giovanissime atlete siracusane strappano il pass per gli italiani di categoria. Le due semifinaliste sono state Beatrice Guccione e Barbara Genovese.
Presenti alla premiazione il presidente del Country Time Club Giorgio Cammarata e il presidente del comitato regionale Gabriele Palpacelli. Direttore del torneo il maestro Alessandro Chimirri, giudice arbitro Salvatore Armetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia