Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo calcio, Zamparini: "In corsa per la promozione diretta, felice per La Gumina e Rolando"

Maurizio Zamparini

"Con la Ternana una vittoria importantissima per noi per rimanere ancora in corsa per la promozione diretta, mi hanno fatto impazzire gli ultimi 15 minuti dove la squadra si è disunita, e io penso sia sempre dovuto ad una preparazione atletica che viene da lontano sbagliata".

C'è un po' di ottimismo nelle parole del patron del Palermo Maurizio Zamparini che commenta così il successo di Terni. "Sono molto felice per La Gumina e per Rolando - continua Zamparini sul sito ufficiale del club - La Gumina sta confermando il suo valore di realizzatore e sono molto felice per lui, per la società e per la città di Palermo visto che è un palermitano. Per Rolando lo stesso, è un ragazzo che abbiamo tenuto in disparte, che è stato spesso fuori, merito di Stellone ma soprattutto ho visto la squadra tonica per 80 minuti. Noi arriveremo a 73 punti, speriamo che gli altri non ci arrivino, ma purtroppo non dipende solo da noi e ci mancano in maniera brutta i due punti persi all’ultimo contro il Bari".

Nel prossimo turno il Palermo è atteso da una sfida contro un’altra squadra in difficoltà, ovvero il Cesena: "Si la squadra del mio amico Rino Foschi, una squadra scorbutica, ma io ho molta fiducia in Stellone".

Infine un pensiero alla promozione della formazione Primavera: "Bene, io questa stagione non l’ho seguita moltissimo tranne nelle ultime domeniche, per cui molto bene perchè va a finire nel lotto 1 e questo è molto importante per una città come Palermo".

TUTTI I NUMERI DELLA SERIE B

Caricamento commenti

Commenta la notizia