Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo ritrova i tre punti, 3-2 alla Ternana: ecco tutti i gol della partita

Al “Liberati” di Terni il Palermo batte 3-2 la Ternana e resta in corsa per il secondo posto. A segno La Gumina (doppietta per lui) e Rolando, poi un’eccessiva rilassatezza ha fatto tornare in gara la Ternana che ha anche sfiorato nel finale il clamoroso pareggio.

Rosanero in vantaggio al 23’: gran palla in profondità per La Gumina che supera Rigione e poi da centravanti vero batte Sala con un preciso diagonale, 0-1 e rosa che sbloccano una partita decisamente complicata. Al 45’ il raddoppio rosanero, ancora lui, ancora La Gumina fa centro. In un'azione alquanto caotica, palla scodellata in mezzo per l’attaccante palermitano che stoppa da posizione defilata e batte Sala con un altro preciso diagonale.

Nella ripresa il Palermo fa tris al 62’: sinistro di Aleesami che taglia tutta l'area, palla che arriva sui piedi di Rolando che con un gran tiro a giro batte Sala per il gol dello 0-3. I rosa gestiscono lo score senza soffrire, ma poi succede una sorta di black out. Nel finale Finotto accorcia per gli umbri, e poi ancora Tremolada con un sinistro morbido fa 2-3. Rosa che rischiano ancora ma alla fine alzano le braccia al cielo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia