Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ternana-Palermo, a Tgs Studio Stadio si accende il tifo

Salvo Piparo

Ultime chance per la promozione diretta in Serie A: per continuare a sperare il Palermo deve tornare a vincere e aspettare un passo falso delle concorrenti.

A Tgs Studio Stadio si accende il tifo: il talk show condotto da Salvatore Fazio racconterà oggi pomeriggio le emozioni della partita Ternana-Palermo a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre.

Saranno ospiti l’attore e “cuntastorie” Salvo Piparo che con la sua esuberanza esprimerà il calore e l’entusiasmo del popolo rosanero. Accanto a lui un’effervescente compagna di teatro: l’attrice e cantante Costanza Licata che con la sua voce e al ritmo del tamburello inciterà il Palermo.

A sostenere la squadra anche il segretario dell’Ordine dei farmacisti di Palermo, Mario Bilardo, che “prescriverà” la cura migliore per i rosanero auspicando la conquista dei tre punti. E ci sarà anche il presidente della squadra dei medici palermitani Giovanni Imburgia che analizzerà il match.

Previsti due stadi virtuali. Il primo sarà nella sede dell’Agsas, l’associazione genitori soggetti autistici solidali, dove Gabriele Messina raccoglierà i commenti di famiglie, medici e operatori del centro. L’altro stadio virtuale a Giardinello dove invece Alessandro Matalone sarà in compagnia di calciatori locali e farà conoscere anche la gastronomia del luogo tra dolci rosanero e formaggi.

In collegamento per l'analisi tecnica della partita ci sarà Angelo Morello. I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia