SERIE B

Palermo, Stellone dopo la vittoria con la Ternana: "Tre punti importanti ma non dobbiamo avere paura"

di
La sua prima vittoria in rosanero. Roberto Stellone esulta per tre punti importanti, conquistati al termine di una partita da batticuore: “È stata una vittoria importantissima, abbiamo fatto 80 minuti di buon livello giocando bene e creando tantissimo - dice Stellone - potevamo fare anche più gol, abbiamo sofferto i primi cinque minuti della gara perché avevamo preparato la gara contro un 4-3-3. Non esiste rischiare così, non possiamo pareggiare partite come questa. Non so se è stato un calo mentale o fisico, ma lavoreremo tanto per migliorare in questi frangenti”.
Sul calo dei rosa: “È subentrata una mini paura di non portarla a casa – continua Stellone -. Nonostante tutto abbiamo avuto anche la chance del 2-4, alla fine è una vittoria importante in vista del rush finale. Il Parma? Gli daremo un’occhiata, anzi forse non la vedremo proprio. Da domani ci concentreremo sulla prossima partita”.
Infine: “Sono felicissimo della vittoria. Tutti hanno fatto una grande prestazione. Lunedì, però, parlerò tanto degli ultimi dieci minuti. I ragazzi sono stati bravi ad attaccare con tanti giocatori la loro area di rigore. Ho avuto risposte importanti da tutti, anche da Coronado che ha avuto un grande atteggiamento”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X