Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre pedoni investiti a Palermo: feriti, non sono gravi

Ospedale Civico

Tre pedoni sono state travolti nelle strade di Palermo nella serata di ieri. Il bilancio è di tre feriti tutti trasportati all’ospedale Civico. Fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita.

Intono alle 20,45 una donna palermitana di quarantacinque anni, alla guida di una Volkswagen Lupo, ha investito un cittadino tunisino di 37 anni in via Pindemonte all’altezza del civico 42. La donna si è subito fermata a prestare soccorso e ha allertato il 118. Subito sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato l’uomo con qualche ematoma ed escoriazioni all’ospedale Civico.

Intanto, poco dopo la mezzanotte due ragazzi palermitani giovanissimi stavano attraversando la strada in via Serradifalco all’altezza del civico 41. Una Seat Ibiza 6j ha travolto il diciannovenne e la diciassettenne. Alla guida della vettura c’era un palermitano di 35 anni che si è fermato a prestare soccorso ai ragazzi. Sul posto sono arrivate due ambulanze che hanno trasportato i due all’ospedale Civico dove i medici hanno condotto degli accertamenti. Per i ragazzi tanta paura, ma nessuna ferita grave.

Giovedì pomeriggio una mamma e una bambina di 19 mesi sono state travolte da una Smart in piazza Noce a Palermo. L’impatto è avvenuto poco prima delle 16,30. La piccola E.M. si trovava nel passeggino spinto dalla madre A.M.L, di 34 anni, quando una Smart proveniente da via Nazario Sauro le ha investite. L’auto era guidata da A. L. G., di 18 anni, neopatentata. Nell’impatto la bimba aveva sbattuto la testa. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto due ambulanze hanno trasportato mamma e figlia all’ospedale Cervello. La bimba è rimasta sotto osservazione nel reparto di Pediatria per un lieve trauma cranico. La mamma aveva riportato ferite lievi ed è stata subito dimessa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia