Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredisce il capostazione e si scaglia contro i poliziotti, nigeriano arrestato a Bagheria

Aggredisce un capostazione a Bagheria e dopo, non contento, si scaglia anche contro i poliziotti che cercavano di calmarlo e bloccarlo. In manette è finito Festus Godstime, 26enne nigeriano. L’uomo è stato inoltre denunciato per porto d’arma da taglio e lesioni.

Gli agenti del  commissariato di “Bagheria”, su indicazione della sala operativa della Questura, sono arrivati alla stazione della cittadina palermitana, dove era stato segnalato un capotreno in difficoltà alle prese con un extracomunitario che lo minacciava.

Al loro arrivo i poliziotti hanno notato un giovane, corrispondente alle descrizioni diramate, seduto su una panchina. Avvicinatisi per identificarlo, questi si è rifiutato di fornire le proprie generalità, iniziando ad inveire con parole offensive contro di loro, per poi fuggire sui binari.

Braccato dagli agenti postisi al suo inseguimento, il nigeriano si gli si è scagliato contro, tentando di colpirli. Con non poca difficoltà i poliziotti sono riusciti a calmarlo, bloccarlo e perquisirlo, trovandogli addosso un coltello.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia