Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale a Buonfornello, su Facebook il dolore per la morte di Cristian Taravella

Cristian Taravella

Due comunità piangono la scomparsa del giovane diciottenne Castrenze Cristian Taravella, il ragazzo di Campofelice di Roccella rimasto ucciso in un incidente stradale, ieri sera, sulla Statale 113 nella zona di Buonfornello.

Cristian era conosciuto e amato sia a Campofelice di Roccella che a Termini Imerese, dove frequentava l’ultimo anno del liceo scientifico Palmeri. Su Facebook sono tanti i messaggi di cordoglio per il giovane da parte di parenti, compagni di scuola, amici e semplici conoscenti.

Lo zio Filippo scrive: "Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Un incidente mortale ti ha strappato la vita a 18 anni. Riposa in pace Cristian Taravella. Nipote ti voglio tanto bene".

Sempre  da Campofelice di Roccella un conoscente della famiglia scrive: "Mi faccio portavoce di tutti i campofelicesi, fuori dall’amata, unendoci al dolore che non trova risposta, alla famiglia Taravella".

Anche Piera scrive da Campofelice di Roccella: "Un altro angelo volato via troppo presto. R.i.p Cristian. Condoglianze alla famiglia Taravella".

Il presidente del club degli artisti di Campofelice, Francesco Licciardi, scive: "Tutto il Club degli Artisti si stringe attorno alla famiglia del giovane Cristian che ieri sera purtroppo ci ha lasciati, vittima di un brutto incidente. Non ci sono parole che possano bastare davanti una tale perdita. Possa Dio dare alla famiglia di Pippo Taravella la forza di andare avanti coscienti del fatto che loro figlio non sarà dimenticato perché ben voluto da tutti. Oggi Campofelice di Roccella piange. Risposa in pace Cristian".

Caricamento commenti

Commenta la notizia