Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scillato, arrestati due tunisini con sei panetti di hashish

Hanno acquistato hashish a Palermo e stavano tornando a Santa Croce di Camerina nel Ragusano. Due tunisini sono stati fermati sei panetti del peso di 600 grammi  nascosti a bordo di un’Alfa Romeo 147. I carabinieri li hanno fermati lungo al statale che da  Palermo porta a Catania.

I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Cefalù  hanno perquisito l’auto all’altezza del comune di Scillato. I due nordafricani al momento dei controlli dei carabinieri si sono dimostrati particolarmente nervosi. Così i militari hanno esteso la perquisizione, che ha permesso di rinvenire e sequestrare sei  panetti di hashish del peso complessivo di 600 grammi.
I due sono stati successivamente identificati. Si tratta dei tunisini Mohamed Ben Ameur, di 30 anni,  Hichem Ben Hassine, di 36 anni.

I due uomini su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina sono stati portati al tribunale di Termini Imerese e giudicati con il rito direttissimo. I giudice ha convalidato l’arresto.  Ben Ameur e Ben Hassine sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel Comune di Santa Croce Camerina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia