Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dea bendata a Palermo, vincita da un milione al Million Day

Giuseppe Fileccia, titolare della ricevitoria

Vince un milione di euro giocando al Million Day a Palermo. Il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei cinque numeri vincenti, giocando solo un  euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 5, 6, 8, 9 e 20. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Giuseppe Fileccia in piazza Torrelunga 3.

Il  Million Day, un gioco che ha circa 80 giorni, ha premiato già tre giocatori siciliani. Il primo a Caltagirone, il secondo a Mazzarrone  e il terzo a Palermo. Le altre vincite sono state realizzate Fumone(Fr), Gioiosa Ionica (Rc), Carpi (Mo), Bedollo (Tn),  San Colombano Belmonte (To), Nocera Superiore (Sa) e Udine,

Dal giorno del lancio il Millionday ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 27 milioni e 900 mila euro, oltre 3.400 sono state le vincite del premo di seconda categoria da 1.000 euro.

Ma non sono le uniche vincite in Sicilia negli ultime mesi. La più importante due settimane fa a Caltanissetta, dove è stato centrato al Superenalotto un sei da oltre 130 milioni. La vincita è stata realizzata tramite una "schedina 2 pannelli" giocata presso l'edicola Totip Tris Uno. E' stata la quinta maggior vincita di sempre mai ottenuta al Superenalotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia