Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Sparatoria al Forum": ma è solo una rissa, momenti di panico a Palermo

PALERMO. Una mega rissa all’interno del centro commerciale Forum di Brancaccio questo pomeriggio a Palermo. Momenti di panico dopo che si è diffusa la voce di una sparatoria, poi rivelatasi infondata.

Diverse le volanti della polizia che sono intervenute intorno alle 17 per riportare la calma nella piazza di fronte Mediaworld. In molti si sono dati alla fuga in preda al panico. Alcuni si sono rifugiati all’interno dei negozi, altri nei bagni.
Secondo una prima ricostruzione a provocare il caos sarebbe stato un acceso diverbio tra due clienti. Sono volati insulti, spintoni, pugni. Qualcuno si è anche intromesso per dividere i litiganti. Una vera e propria baraonda. Uno stand di metallo sarebbe caduto creando un rumore metallico che sarebbe stato confuso con degli spari. Così alla linea 113 sono arrivate diverse chiamate che segnalavano una sparatoria all’interno del centro commerciale. Gli agenti si sono presentati con giubbotti antiproiettile per sedare la rissa.

La voce degli spari si è sparsa rapidamente da un capo all'altro del centro commerciale. Ed è stato subito panico. Gli agenti di polizia, arrivati a bordo di sei volanti, hanno impiegato diverso tempo per sedare la rissa ed identificare i responsabili sedare la scazzottata e identificare i responsabili. Intanto per ricostruire i fatti gli agenti hanno acquisito le immagini dei circuiti di video sorveglianza delle telecamere interne al centro commerciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia