Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto con lo scooter da un'auto pirata, giovane in prognosi riservata a Palermo

PALERMO. È ricoverato in prognosi riservata un ragazzo di 26 anni, che è stato travolto ieri sera da un’auto pirata. È accaduto all’incrocio tra  via Ugo La Malfa e via Ettore Majorana a Palermo. Il giovane era a bordo del suo Piaggio Liberty quando è stato investito da una vettura, che si è data alla fuga.

Gli agenti dell’infortunistica stradale al loro arrivo hanno trovato solo lo scooter e hanno effettuato i rilievi. Secondo una prima ricostruzione l’auto pirata proveniva da via Ettore Majorana, mentre lo scooter viaggiava su via Ugo La Malfa in direzione della rotonda di via Belgio. Il giovane centauro è stato portato in ambulanza all’ospedale Villa Sofia.

I medici hanno riscontrato un trauma addominale. Il ragazzo è attualmente ricoverato al Trauma center sotto stretta osservazione medica.

Intanto gli agenti dell’infortunistica stradale stanno verificando se ci sono circuiti di video sorveglianza che possano aver ripreso le sequenze dello scontro, dalle quali poter risalire al pirata della strada. In zona ci sono le telecamere di due grandi store alimentari l’Ard discount e lo Spaccio alimentare, che potrebbero aver ripreso i momenti dell’impatto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia