Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto con lo scooter a Palermo, ferito 26enne: caccia all'auto pirata

PALERMO. Ricoverato in prognosi riservato un ragazzo di 26 anni, che è stato travolto da un’auto pirata. È accaduto a Palermo ieri sera intorno alle 21,45 in via Ugo La Malfa nei pressi dello Spaccio alimentare a Palermo.

Il giovane palermitano L.D.R era a bordo del suo Piaggio Liberty 125 quando è stato investito da una vettura che poi si è data alla fuga. Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale al loro arrivo hanno trovato solo lo scooter e hanno effettuato i primi rilievi.

Secondo una prima ricostruzione l’auto pirata proveniva da via Ettore Majorana. Il giovane centauro è stato portato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. I medici in serata hanno effettuato gli accertamenti e hanno riscontrato un trauma addominale. Il ragazzo è attualmente ricoverato al Trauma center sotto stretta osservazione medica.

Intanto gli agenti dell’infortunistica stradale stanno verificando se ci sono circuiti di video sorveglianza che possano aver ripreso le sequenze dello scontro, dalle quali poter risalire all'auto. Ci sono due grandi store alimentari in zona sia l’Ard discount sia lo Spaccio alimentare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia