Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una serra di marijuana in casa, arrestato 21enne a Baucina

PALERMO. I carabinieri di Baucina hanno arrestato un 21enne. L.B.S.s. originario di Sutera per detenzione e spaccio di droga.

Il giovane è stato fermato e controllato lungo la strada statale 121 nel corso di un posto di blocco. A insospettire i militari il nervosismo mostrato dal ragazzo. A un controllo più approfondito, i carabinieri hanno trovato nell'autovettura 2 grammi di marijuana.

Durante una perquisizione nell’appartamento del giovane, è stata trovata una vera a propria serra di marijuana in una camera attrezzata per la coltivazione “indoor” con tre piante, lampade alogene, impianto di ventilazione e tutto l’occorrente per la produzione di cannabis indica sativa.

Oltre alle piante, sono stati inoltre sequestrati anche 150 grammi di marijuana in via di essiccazione, 18 porzioni monodose della stessa sostanza già essiccata e pronte per la cessione, un bilancino di precisione e 1.400 euro in contanti, presunto provento dell’attività di cessione a terzi della sostanza stupefacente.

L.B.S.s. è stato arrestato e sottoposto a giudizio direttissimo presso  il tribunale di Palermo, che lo ha condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 1000 euro di multa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia