Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, cast ricco di bellezza, comicità e musica per tifare rosanero

Martina Basilio

PALERMO. Per riconquistare la Serie A il Palermo deve tornare subito alla vittoria e a Tgs Studio Stadio c'è pronto un cast ricco di bellezza, comicità e musica per tifare rosanero. La trasmissione racconterà le emozioni della partita Palermo-Avellino a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre.

A condurre il talk show rosa ci sarà Salvatore Fazio, fresco di fiocco rosa dopo essere diventato papà nei giorni scorsi di una bambina. Spazio alla musica e alla comicità con i Petrolini, il duo comico palermitano che spingerà il Palermo con gag e coinvolgenti motivetti musicali.

A commentare la partita ci sarà anche la giornalista Nadia La Malfa. A rendere ancora più coinvolgente il pomeriggio rosanero ci penserà uno dei volti storici del programma: il tifoso Salvatore Massa la cui scatenata esultanza da anni non passa certo inosservata in trasmissione. Due gli stadi virtuali.

In uno, con Gabriele Messina, ci saranno l'attore Massimo Marotta e la modella Martina Basilio. L'altro sarà a Caccamo. dove con Alessandro Matalone ci sarà Loredana Guzzardo, Miss Mondo del web, che è stata la più votata in tutta Italia e ha conquistato l'accesso alle finali di Miss Mondo Sicilia e Calabria.

Inoltre saranno ospiti anche il presidente del Caccamo calcio Enzo Gammino, l'allenatore Piero Tarantino, ex giocatore rosanero, e il giovane direttore d'orchestra Domenico Guzzardo. Non mancherà la consueta finestra sulla gastronomia locale.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia. In collegamento per l'analisi tecnica ci sarà pure Angelo Morello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia