Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nino Tilotta nuovo presidente di Sos Impresa Palermo

Nino Tilotta

PALERMO. Si è riunita ieri l’assemblea generale dei soci di Sos Impresa Palermo, alla presenza del Presidente nazionale Luigi Cuomo, per eleggere il nuovo Presidente che succede al reggente dell’associazione, l’Avvocato Fausto Amato.

Il nuovo Presidente, eletto all’unanimità, è Nino Tilotta, storico rappresentante del mondo cooperativo nel settore agroalimentare e Presidente di Euromed Carrefour. “A Tilotta vanno gli auguri di Sos Impresa nazionale – dice Cuomo - con l’auspicio che possa dare nuovo slancio e vigore all’associazione e agli imprenditori che rappresenta”.

“Il nostro primo obiettivo – dice Nino Tilotta – è quello di rafforzare il rapporto e la collaborazione con le forze dell’ordine e la magistratura e offrire un affidabile ed efficace sostegno alle vittime di racket, usura e corruzione. Fondamentale sarà per noi incrementare il lavoro di diffusione, nelle scuole e non solo, della cultura della legalità e del rispetto della dignità e della libertà delle persone e delle imprese”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia