Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo Jurassic Expo, la mostra di dinosauri robot più grande al mondo

In mostra a Palermo "Jurassic Expo, la più grande esposizione di dinosauri animatronici esistente al mondo. Un mostra itinerante che ha visitato più di una dozzina di Paesi europei (Germania, Francia,
Spagna, Regno Unito, Norvegia, Polonia o Romania, tra gli altri) con una trentina di pezzi inediti in dimensioni reali, alcuni dei quali robotizzati, che simulano l'aspetto e il comportamento dei
dinosauri, con movimenti e respirazione.
Un "Jurassic Park" che sbarcaa Palermo, nella città capitale della cultura 2018.

Tra gli esemplari presenti il triceratopo, il tirannosauro, il protoceratopo, il parasaurolofus, lo stegosauri, lo spinosauri, il diplomi e il famoso rex, tutti in dimensioni reali.

La mostra, curata da Rascid Baifraouri, è stata inaugurata oggi e proseguirà fino a domenica 13 maggio nella fiera di viale regione siciliana, di fronte al carcere dei pagliarelli. E' visitabile dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 21, e il sabato e la domenica dalle 10 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 21.

Per l'occasione è stato realizzato un parcheggio gratuito di 2000 posti accessibile da viale regione o da via Lussurio Cau (traversa di via Ernesto Basile).

Intervista video al Presidente della Cidec (Confederazione Italiana esercenti e commercianti) regionale e provinciale Salvatore Bivona.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia