Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo calcio, per Nestorovski stop di 30-40 giorni: campionato finito

PALERMO. Campionato finito. Gli esami strumentali, attesi da due giorni, hanno confermato che per Nestorovski il campionato è finito, i suoi tempi di recupero sono tali che si potrebbe ipotizzare un suo impiego nella parte finale di eventuali play off. Più vicino invece il recupero di Dawidowicz la cui lesione è meno grave.

Nulla di sorprendente, insomma: che l’infortunio dell’attaccante fosse grave, del resto, si era capito subito, Nestorovski non è riuscito nemmeno ad uscire dal campo con le sue forze ma è stato accompagnato a spalla dai sanitari.

Questo il comunicato del club: “Il giocatore Ilija Nestorovski si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione di secondo grado del bicipite femorale sulla giunzione mio-tendinea della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico della lesione”.

Per lui si teme uno stop di circa 30/40 giorni, proprio nel momento decisivo della regular season”. Su Dawidowicz: “Il giocatore Pawel Dawidowicz – si legge invece nel report ufficiale – si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato l’elongazione muscolare del terzo medio del bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore ha iniziato il trattamento fisioterapico specifico del caso”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia