Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un parco della Disney a Termini Imerese, Armao annuncia incontro a maggio

PALERMO. Torna alla ribalta il progetto di un parco divertimenti della Walt Disney a Termini Imerese. A parlarne è l'assessore regionale all'Economia, Gaetano Armao, che annuncia un incontro: "A inizio maggio incontrerò i vertici della Walt Disney - fa sapere -. Stiamo tentando di riaprire il dialogo interrotto qualche anno fa. Diremo loro che la Sicilia è disponibile e aperta agli investimenti".

"Non possiamo che essere felicissimi per la notizia", ha affermato il primo cittadino di Termini Imerese, Francesco Giunta commentando le parole dell’assessore all’Economia della Regione Siciliana, Gaetano Armao, nel corso di un forum dell’Agenzia Italpress.

"Come noto, il precedente governo regionale, nel 2013, non si comprende per quale motivo, si era fatto sfuggire questa straordinaria occasione di sviluppo e benessere per Termini Imerese e l’intera regione - continua - Non dobbiamo dimenticare che il clima particolarmente temperato della nostra regione consentirebbe l’apertura del parco praticamente per l’intero anno, compresi i mesi invernali. Ringrazio il governo regionale guidato dal Presidente Musumeci ed in particolare il vice presidente Gaetano Armao che recentemente, nel corso di un colloquio informale, aveva espresso la volontà di riprendere il dialogo interrotto con la Disney. È stato di parola. Non possiamo far altro che augurarci di realizzare il sogno".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia