Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto dal tram a Palermo, 57enne ricoverato in prognosi riservata

Uomo travolto dal tram in viale Regione Siciliana a Palermo, il luogo dell'incidente

PALERMO. È ricoverato in prognosi riservata l’uomo che ieri sera è stato travolto dal tram in viale Regione siciliana all’altezza di via Perpignano. Si tratta di un palermitano G. M. di 57 anni che arrivato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Villa Sofia.

L’uomo al momento del ricovero è stato subito intubato e trasferito al trauma center. I medici hanno riscontrato un grave politrauma.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20,45 di ieri sera. L'uomo stava attraversando su un attraversamento pedonale al momento dell’impatto. Sul posto gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi. In serata sono stati anche ascolti i testimoni oculari dell’incidente e l’autista dei tram che ha fornito la sua versione dei fatti.

Gli agenti del comando di via Dogali hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza del tram e quelli presenti in zona. Verrà anche controllata la scatola nera della vettura del tram. Solo un attento vaglio delle immagini si potrà accertare chi al momento dell’impatto stesse attraversando con il rosso.

Lo scorso 25 febbraio una donna era  stata investita dal tram in via padre Pino Puglisi a Palermo. La palermitana di 59 anni, S.M., era stata soccorsa dai sanitari del 118. La donna è stata ricoverata in condizioni serie all’ospedale Buccheri La Ferla.

Caricamento commenti

Commenta la notizia