Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo Calcio, Zamparini: "La Serie A è ancora lì, ma serve anche più fortuna"

Maurizio Zamparini

PALERMO. Non parla di possibili ribaltoni in panchina Maurizio Zamparini, nel day after del match col Cittadella. Sul sito della società il patron rosanero reputa positivo il punto conquistato dal suo Palermo.

“É un risultato che, visto l’andamento della partita e degli infortuni, ci può andar bene. Mancano ancora sei partite e la serie A è ancora lì, non bisogna sbagliare più”.

Gli infortuni stanno mettendo alle corde il Palermo: “Sono il segno evidente di decisioni che la società ha preso troppo tardi. C’è qualcosa che non va nella preparazione di tutto l’anno perchè ci sono troppi infortuni e troppi infortuni uguali. Mi sentirò con il settore medico – ha detto Zamparini – e vedremo come fronteggiare tutto ciò. A questo si aggiungono le squalifiche di Jajalo e Gnahorè. La fortuna non è dalla nostra parte”.

Il Palermo è adesso a meno due dal Frosinone: “Bisogna avere la fortuna che ha avuto il Frosinone di vincere la partita negli ultimi 5 minuti. Sia loro che il Parma sono alla nostra portata. Dobbiamo recuperare i giocatori e lo spirito. Ieri lo spirito c’è stato perchè Cittadella non è un campo facile da affrontare e noi l’abbiamo affrontato bene”.

E sabato sfida fondamentale contro l’Avellino: “Dobbiamo fare risultato per tornare in A. Anche se questo sarà il grave peso che avranno i giocatori nella testa e nel cuore quando scenderanno in campo. Devono andare in campo tranquilli. Io li ho sentiti tutti e sono convinti di essere superiori alle altre squadre. Lo devono dimostrare sul campo vincendo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia