Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo stasera costretto a vincere contro il Cittadella. Queste le probabili formazioni

Adesso il Palermo ha un avversario in più. Da ieri il Parma è seriamente candidato alla promozione diretta, la formazione ducale ha vinto ad Ascoli ed è seconda in classifica. Parma quindi che duellerà fino alla fine con i rosanero e con il Frosinone per un posto in paradiso dalla porta principale.

Il Palermo deve pertanto rispondere presente stasera a Cittadella nel turno infrasettimanale di B, gara difficile e insidiosa; oggi servirà una prestazione tutta cuore e muscoli per venirne a capo.

Match in trasferta anche per il Frosinone che giocherà ad Avellino, quella di oggi potrebbe quindi essere una giornata significativa e fondamentale per la corsa alla A. Tedino oggi non cambierà tantissimo, in avanti ancora Nestorovski supportato da Coronado. In difesa Bellusci non recupera e neanche Rajkovic ci sarà, la difesa sarà ancora composta da Struna al centro e i due polacchi Szyminski e Dawidowicz a sinistra e a destra.

Queste le probabili formazioni:

CITTADELLA (4-3-3): Paleari; Pelagatti, Adorni, Varnier, Pezzi; Lora, Iori, Pasa; Schenetti; Strizzolo (Kouamé), Arrighini. All. Venturato

PALERMO (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Aleesami (Rolando); Coronado, Nestorovski. Allenatore: Tedino

Caricamento commenti

Commenta la notizia