Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso mentre rubava in un bar, arrestato a Palermo

PALERMO. È stato sorpreso mentre rubava all’interno di un bar in via Leopardi.
Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno arrestato Mirko Bonomo, di 31 anni.

L’uomo ha forzato la saracinesca e infranto la vetrata della porta d’ingresso. Un cittadino si è accorto di quanto stava succedendo e ha dato l’allarme al 113. Gli agenti della volanti  sono  intervenuti sul posto e hanno visto l’uomo che stava fuggendo dalla vetrata infranta dell’esercizio commerciale.

I poliziotti lo hanno bloccato e identificato. Il trentunenne  è stato perquisito.  Addosso aveva una torcia led, un ombrello a punta privo di manico e la somma, banconote e monete per un valore di circa 30 euro.

Gli agenti hanno constatato che la saracinesca era stata forzata ed alzata mentre il vetro della porta, nella parte inferiore, era stato  infranto. Sono state trovate per terra vicino l’ingresso una grande quantità di monete, che Bonomo ha perso durante la fuga. All’interno del bar è stata trovata  la cassa aperta con il cassetto divelto ed alcune monete sul bancone. La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario del bar. Mentre gli altri oggetti sono stati posti sotto sequestro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia