Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggetto sulla carreggiata, perde il controllo della moto in autostrada a Capaci: ferito

FOTO ARCHIVIO

PALERMO. Incidente questa mattina sulla A29  Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo per Capaci, sulla corsia in direzione Palermo. Intorno alle 5, un uomo, di 36 anni, era alla guida della sua moto Bmw 1200.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo a causa della presenza di un oggetto sulla carreggiata. Sul posto un’ambulanza del 118 ha soccorso e trasportato il l’uomo ferito non gravemente all’ospedale di Partinico. La polstrada ha effettuato i rilievi per capire la dinamica dell’incidente.

Ieri in serata una persona è rimasta ferita in un altro schianto sempre sulla A29, ma in direzione Trapani. L’automobilista che ha perso il controllo della sua macchina ed è andato fuori strada. L’auto ha finito la sua corsa contro il guardrail, danneggiando altri veicoli.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. In serata si sono formate lunghe code nel tratto e il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore in attesa che i mezzi venissero rimossi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e l'Anas. Le indagini della polstrada cercheranno di ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia