INCIDENTE

Scontro a Cremona, muore camionista palermitano: lascia moglie e tre figli

di
incidente, Palermo, Cronaca
Foto QuiBrescia

PALERMO. Ha perso la vita in un tragico incidente un camionista nato a Villabate e cresciuto a Palermo. La vittima è Davide Castellano aveva 38 anni ed è morto in un tamponamento sulla A21 tra Cremona e Pontevico.

L’uomo si era trasferito a Brescia per lavoro. Faceva il camionista, sognava un giorno di potersi ricongiungere con la sua famiglia a Palermo: moglie e i suoi tre figli.

Lunedì mattina intorno alle 6,30 è avvenuto il tamponamento tra due mezzi pesanti all’altezza di Pontevico, in direzione Cremona. Sul posto i vigili del fuoco hanno estratto dalla cabina del camion il corpo di Castellano. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso agli ospedali riuniti di Brescia dove è morto poche ore dopo.

Sulla sua bacheca di Facebook è rimasta una fotografia che lo ritrae sorridente. La foto è stata postata l’8 aprile, nella sua casa di Brescia. Indossa una maglietta con su stampata una foto di lui con la figlioletta più piccola, che lui chiama affettuosamente “principessa”.

La polizia stradale della sezione di Cremona ha effettuo i rilievi e la dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X