Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Posteggiatori per Palermo-Pescara e auto che bloccano una strada: raffica di multe

FOTO ARCHIVIO

PALERMO. Raffica di multe nella zona attorno alla stadio Barbera, in occasione del match di sabato scorso Palermo Pescara. Il bilancio della polizia municipale è di 45 sanzioni per soste irregolari e tre daspo e sanzioni per nove parcheggiatori abusivi tra piazza Giovanni Paolo II, via Piano Gallo e via Regina Elena a Mondello e in via XX Settembre, via Messina, via Daita e piazza Bottego in centro città a Palermo.

Sabato sono state multate le auto parcheggiate dentro l'area pedonale di via del Fante.  Anche in piazza Papa Giovanni Paolo II  sosta selvaggia. Diverse auto  hanno letteralmente bloccato il transito  nella bretella laterale e per ripristinare la circolazione sono state rimosse nove auto con i carro attrezzi. Nella stessa piazza altri mezzi sono stati sanzionati per sosta vietata.

A due posteggiatori abusivi è stato notificato il daspo e una  sanzione di  1.000 euro Si tratta di K.D. di 20 anni e A.T. di 67 anni che si trovavano in piazza Papa Giovanni Paolo II, rispettivamente all'incrocio con via Croce Rossa e all'incrocio con via Cassarà.

Domenica a  Mondello sono stati sanzionati  due parcheggiatori abusivi in via Piano Gallo e via Regina Elena. Ad F.G. di 46 anni, recidivo e già multato,  è stato notificato un daspo con ordine di allontanamento per 48 ore da via Piano Gallo, oltre alla  sanzione di 1.000 euro. Invece a C.S. di 56 anni,  in via Regina Elena, è stata comminata una multa di 1.000 euro.

Nel pomeriggio gli agenti della polizia municipale hanno sanzionato altri cinque posteggiatori, R.M. di 29 anni, M.H. di 38 anni, M.R. di 33 anni, M.J.A. di 41 anni e A.U. di 40 anni nelle zone di via XX Settembre, via Messina, via Daita e piazza Bottego.

Caricamento commenti

Commenta la notizia