Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro a Misilmeri: bandi per assistenti sociali, educatori e rendicontatori

MISILMERI. Nuove opportunità di lavoro a Misilmeri. Il Comune ha bandito il concorso per due assistenti sociali part-time, sette full-time, due educatori e due rendicontatori a tempo pieno. Sul sito sono stati pubblicati quattro distinti bandi. Le domande di partecipazione possono essere inviate fino al 4 maggio.

Per il posto di assistente sociale lo stipendio lordo annuo è di 17.768 euro. Il contratto a tempo parziale e determinato prevede 26 ore settimanali lavorative , a decorrere dalla data di assunzione e per la durata di due anni.

E’ richiesta laurea in Scienze del servizio sociale (L39) o equipollente. Sono considerati validi anche i diplomi universitari in servizio sociale o i diplomi di assistente sociale conseguiti ai sensi del DPR 15 gennaio 1987, n. 14. E’ necessaria l’abilitazione all’esercizio professionale di assistente sociale e l’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali.

Per il posto di educatore uno è a tempo pieno e uno a tempo determinato. Lo stipendio annuo lordo è 24.602,89 euro. Anche in questo caso è richiesta la laurea di primo livello (L) in scienze dell'educazione e della formazione oppure la laurea specialistica in scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua o in scienze pedagogiche o il diploma di laurea in pedagogia ed equipollenti. La commissione nominata dal dirigente dell’area sociale ed informatica effettuerà la valutazione, assegnando un massimo di 60 punti.

Sono due i posti per esperti in monitoraggio e rendicontazione, uno è a tempo pieno e uno a tempo determinato. Lo stipendio lordo annuo è di 12.301 euro. Sono diciotto le ore di lavoro settimanale. E' richiesta la laurea, l'abilitazione all’esercizio professionale di dottore commercialista o di esperto contabile e l'iscrizione all’albo professionale dei dottori Commercialisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia