Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Automobilisti nel caos a Palermo: via Roma chiusa per lavori, in corso Tukory raffica di multe

PALERMO. Continuano i disagi e il traffico un tilt in centro città. In via Roma da tre giorni è stato chiuso a mezzi e pedoni  il tratto che va da via Cavour a via Bentivegna.

Gli operai della ditta Sikelia stanno lavorando per il completamento del collettore fognario. I lavori si dovrebbero concludete a settembre.

A breve verrà chiuso anche un tratto di via Emerico Amari, a causa del cantiere dell'anello ferroviario, fra via Principe di Scordia e via Roma.

Intanto sono scattate le multe nella zona di corso Tukory. Gli automobilisti palermitani impazziti per cantieri e Ztl, non sanno cosa fare e dove posteggiare. Così gli agenti della  polizia municipale hanno elevato 67 contravvenzioni nella zona dell’ospedale dei Bambini per sosta irregolare.

In particolare sono scattate le multe per 38 automobilisti che hanno parcheggiato sul marciapiedi, altri 20 per sosta al centro della carreggiata, cinque per sosta agli incroci, quattro sugli attraversamenti pedonali. Sono state sanzionate anche autovetture posteggiate in sosta vietata. Le vetture sono state prelevate dal  carro attrezzi e trasportate in depositeria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia