Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo calcio, il momento no di Nestorovski: prestazioni opache ed errori sotto porta

PALERMO. Che fine ha fatto Nestogol? Il gol di ieri segnato al Parma non cambia più di tanto le cose, Ilija Nestorovski sta attraversando un periodo decisamente opaco: poca grinta, poca verve e scarsa attenzione sotto porta.

L’attaccante rosanero – messo in discussione anche da Zamparini nei giorni scorsi – non riesce più ad essere incisivo come ad inizio stagione, gli manca quell’ardore agonistico che ha spesso fatto la differenza.

Il macedone, inoltre, “dialoga” poco con Coronado, i due spesso sbagliano le trame offensive, errori che poi penalizzano anche la squadra nell’impostazione della manovra. Coronado sembra trovarsi meglio con La Gumina che ieri è stato inizialmente lasciato in panchina da Tedino, decisione opinabile visto che il palermitano veniva da tre gol segnati in altrettante partite.

Per lo sprint finale verso la promozione diretta, servono cuore e muscoli, ora o mai più, ecco perché contro il Pescara sabato prossimo serve solo la vittoria, e servono solo giocatori pronti. A Tedino l’arduo compito di mandare in campo l’undici più in forma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia