Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo in trasferta contro l'Entella, conferma per il tandem Coronado-La Gumina

PALERMO. Obiettivi diversi ma momenti di forma simili: Virtus Entella e Palermo si affrontano a Chiavari nel turno pre pasquale con il chiaro intento di trovare continuità dopo le buone prestazioni delle ultime settimane.

I liguri sono reduci da due vittorie consecutive, un successo interno contro il Parma e l'affermazione di misura in trasferta a Cremona. Risultati che hanno permesso alla squadra di Alfredo Aglietti di tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Il Palermo, galvanizzato dal 4-0 al Carpi, resta in emergenza a causa delle numerose assenze. Alla lista si sono aggiunti anche Dawidowicz e Accardi, mentre è rientrato dagli impegni con le nazionali lo sloveno Struna che è pronto a prendersi una maglia da titolare a fianco di Rajkovic e Szymiński.

Tornato anche Aleesami che però dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Rolando, in un ottimo momento di forma. Per il resto Tedino dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha travolto il Carpi, con La Gumina e Coronado in avanti e Nestorovski inizialmente in panchina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia