SANGUE SULLE STRADE

Incidente mortale a Partinico, l'addio dei colleghi a Franco Buzzotta

di

PARTINICO. I colleghi di Telejato e la comunità di Partinico sono commossi e addolorati per la morte di Francesco Buzzotta. Ha collaborato per vent’anni per l’emittente.

Francesco Buzzotta, chiamato da tutti Franco, aveva 58 anni e ha perso la vita nel tragico schianto avvenuto ieri sulla provinciale 39 che collega Partinico a Grisì.

I colleghi lo hanno salutato così: “Se ne va un carissimo amico, un lavoratore onesto, che proprio ieri aveva dato l’ultimo saluto al padre, scomparso pochi giorni prima. Ci stringiamo attorno alla moglie Francesca, alle figlie Giorgia e Chiara e a tutta la sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Franco Buzzotta aveva perso pochi giorni fa il padre in seguito ad una malattia e sei mesi aveva perso la madre. “Ciao padre -  ha scritto Buzzotta in un ultimo post  su Facebook  - sei stato un grande umile uomo. Hai voluto raggiungere la mamma. Senza di lei non aveva più senso. Ti vogliamo bene. Con te abbiamo passato momenti belli e brutti. Ma li abbiamo affrontati tutti insieme e li abbiamo superati. Grazie padre. Il nostro amore e il nostro senso di gratitudine sarà eterno. Abbraccia per noi la mamma e i nonni. Ti vogliamo bene”.

Francesco Buzzotta a Partinico era conosciuto da tutti. Un amico su Facebook lo saluta a nome di tutta la comunità: “Ci è venuto a mancare Franco Buzzotta, storico giornalista di Telejato, ambientalista ed esponente della Sinistra siciliana. Di lui ricordo lo stile, la classe, i modi garbati e gentili di un vero gentleman”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X