Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, la gioia di Zamparini: "Vittoria contro il Carpi molto importante"

PALERMO. «Una vittoria che ci serviva, ci voleva dopo la delusione dei due punti persi a Novara. Abbiamo cominciato il cammino che secondo me andrà fino alla fine su questo ritmo». Maurizio Zamparini commenta così nel sito ufficiale rosanero la vittoria del Palermo sul Carpi per 4-0, nonostante le assenze tra infortuni e convocazioni in Nazionale.

«Si vede che le convocazioni in Nazionale portano fortuna - aggiunge - La Gumina è una sorpresa molto positiva, sono contento per il ragazzo perché mette tantissimo impegno. Coronado lo conoscevamo, ma sta migliorando domenica dopo domenica».
Zamparini commenta anche la situazione di classifica, a -1 dal Frosinone.

«Noi guardiamo solo le nostre partite - conclude - e sappiamo che dobbiamo vincerle quasi tutte. Ci pesano i punti che abbiamo lasciato in qualche partita perché saremmo già lì davanti, però il Palermo ha ritrovato l’assetto giusto, dopo quelle tre sconfitte di fila che ci avevano preoccupato. Adesso siamo molto più sereni, lo staff sta lavorando bene e i nuovi arrivi hanno contribuito moltissimo al lavoro. Ci stiamo preparando per uno staff da serie A».

Caricamento commenti

Commenta la notizia