Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il poker al Carpi per riprendere la marcia verso la Serie A: rivedi i gol

PALERMO. Un vittoria tonda che dà morale e che rimette il Palermo in marcia verso la Serie A. Nel 4-0 contro il Carpi hanno funzionato tutti i reparti e soprattutto è brillata la stella di Coronado, autore di una tripletta.

I rosanero vanno subito in vantaggio: fallo di Verna su Jajalo su azione di calcio d’angolo, il difensore degli ospiti cerca di anticipare il giocatore rosanero ma lo colpisce al petto; rigore per i siciliani che al 18' segnano con il penalty trasformato da Coronado: pallone nel «sette» alla sinistra di Colombi.

Il Carpi cerca di alzare il baricentro ma viene ricacciato indietro dal Palermo che punge in velocità. Il raddoppio rosanero arriva a inizio di ripresa. Dopo appena 2' Rispoli se ne va sulla destra e serve con un cross basso Coronado che firma la doppietta in scivolata.

Il Palermo chiude la partita al 22' con La Gumina. Azione simile a quella del 2-0 ma stavolta a metterla al centro, forte e bassa, è Rolando dalla sinistra. Il giovane bomber siciliano calcia di prima e la mette all’incrocio. Poker del Palermo al 31' ancora con Coronado. Bravissimo il brasiliano a dribblare un paio di avversari e poi tirare un destro a giro che si insacca nell’angolino alla sinistra di Colombi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia