Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Carpi, Tedino: "Abbiamo giocato una partita intelligente contro un avversario forte"

PALERMO. Bruno Tedino fatica a nascondere la felicità dopo il poker del Palermo al Carpi. Una vittoria netta arrivata con una squadra in emergenza, con gli uomini contati. "Abbiamo fatto un'ottima partita contro un avversario forte - commenta il tecnico del Palermo -, un avversario che non prendeva gol da quattro partite. Abbiamo giocato una partita intelligente".

Un passo avanti verso la promozione diretta, anche se Tedino resta coi piedi per terra. "Mancano ancora molte partite, difficile non guardare quel che fanno gli altri, ma dobbiamo solo pensare a vincere tutte le partite per rendere al meglio. Alleno ragazzi che ci tengono molto, hanno grande disponibilità".

Soddisfatto anche Igor Coronado, goleador della partita: "Sono felice per la tripletta ma soprattutto per la vittoria - dice -. Era una partita difficile perchè il Carpi si chiude bene, è difficile trovare spazi".

E ancora: "Il traguardo è lontano, ci sono tante partite da giocare, dobbiamo continuare così. La Gumina? Attacca bene la profondità e lascia ai compagni gli spazi giusti. Siamo una squadra piena di risorse, tutti meritano di giocare, oggi è stato dimostrato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia