Tedino: Carpi squadra in forma, le nostre assenze peseranno

di

PALERMO. "Troviamo un Carpi che ha fatto otto punti nelle ultime quattro partite in cui non ha mai preso gol. Sono molto forti fisicamente e sono bravi nelle transizioni positive. Domani sarà una partita difficile e lo sarebbe stata anche con la squadra al completo". Lo ha detto il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, alla vigilia della partita contro il Carpi al Renzo Barbera.

L'allenatore ha a disposizione solo 15 uomini della prima squadra. Una rosa ristretta tra convocazioni in Nazionale e infortuni.

"Il fatto di poter scegliere - ha spiegato - dà sicuramente sicurezza. Ma i giocatori sono proni ad affrontare l'emergenza". Si pensa al Carpi, ma la beffa di Novara brucia ancora così come il bernoccolo causato dal lancio di oggetti allo stadio piemontese.

"Ho fatto un paio di giorni intontito, con delle difficoltà - ha aggiunto - E' giusto però parlare di calcio, ho 53 anni e le persone che mi conoscono sanno che persona sono. Non voglio né parlarne di questo atto, né spostare le attenzioni di questo sport. Purtroppo i maleducati si trovano dappertutto, sono cose che non devono succedere".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X