Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie B, Palermo in emergenza col Carpi: per Tedino scelte obbligate

PALERMO. Trovare continuità. È questo l'imperativo di Palermo e Carpi che si troveranno una contro l'altra nella trentunesima giornata di Serie B (calcio d'inizio ore 15.00). Allo stadio "Renzo Barbera" due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma.

Il Carpi è reduce da due successi consecutivi e sogna di entrare nella corsa per i play off, il Palermo vuole cancellare il pari di Novara e tornare a trionfare per la terza volta consecutiva in casa. Il pareggio, quindi, servirebbe a poco ad entrambe le squadre.

COME ARRIVA IL PALERMO - Vera e propria emergenza per Tedino che deve fare a meno di ben dieci giocatori tra convocati in nazionale (6) e infortunati (4). L'unico che potrebbe recuperare è Slobodan Rajkovic: lo staff medico rosanero sta facendo di tutto per lanciarlo dal 1'. Sarà 3-5-1-1 con Coronado avanzato dietro a La Gumina e Murawski in mezzo al campo. Sulla sinistra ballottaggio Rolando-Fiordilino, con il primo favorito.

COME ARRIVA IL CARPI - Calabro deve fare a meno di Jerry Mbakogu, ex di turno che non tornerà al Barbera. Stesso discorso vale anche per Belloni e Serraiocco, indisponibili al pari dell'attaccante nigeriano. I biancorossi dovrebbero schierarsi a specchio, confermando per lunghi tratti la squadra che ha battuto settimana scorsa la Pro Vercelli. Ballottaggio sulla destra tra Di Chiara e Concas: quest'ultimo potrebbe tornare in campo dall'inizio. In avanti alle spalle di Melchiorri c'è Malcore.

PALERMO (3-5-1-1): Pomini; Dawidowicz, Rajkovic, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahoré, Rolando; Coronado; La Gumina. A disposizione: Maniero, Accardi, Fiore, Gallo, Rizzo, Santoro, Fiordilino, Moreo. Allenatore: Tedino.

CARPI (3-5-1-1): Colombi; Capela, Poli, Ligi; Di Chiara, Verna, Sabbione, Garritano, Pasciuti; Malcore; Melchiorri. A disposizione: Brunelli, Bittante, Brosco, Calapai, Concas, Giorico, Jelenic, Nzola, Palumbo. Allenatore: Calabro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia