Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scontro tra due auto a Brancaccio: traffico in tilt

PALERMO. Scontro tra due auto in via Fichidindia a Brancaccio a Palermo, proprio vicino al liceo delle scienze umane e linguistico "Danilo Dolci". L'incidente si è verificato intorno alle 12,30.

Una delle vetture coinvolte nell’impatto ha terminato la sua corsa su un’auto posteggiata in zona, danneggiandola. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale che hanno effettuato i rilievi. A causa dell’incidente in zona sul è creato un po’ di traffico. Nessuna persona è rimasta ferita dopo l’impatto.

Lunga la serie di incidenti nelle ultime ore in provincia di Palermo. La pioggia battente e la velocità ne hanno provocato quattrieri sera nelle autostrade Palermo-Catania e Palermo-Messina. Una decina i mezzi coinvolti.

Il più grave che ha paralizzato il traffico in direzione Palermo è avvenuto a Scillato. Il tamponamento a catena ha coinvolto sette auto. Sotto la pioggia battente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Buonfornello, i sanitari del 118 e gli uomini dell'Anas.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia