Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in una concessionaria a Bagheria, in fiamme diverse auto

PALERMO. Paura a Bagheria per un incendio è divampato un paio d’ore fa nella concessionaria Co.Gi Renault che si trova sulla statale 113. L'esercizio commerciale, uno dei più conosciuti della cittadina alle porte di Palermo, al momento del rogo era chiuso.

A lanciare l'allarme, secondo una prima ricostruzione da parte degli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco, intervento con ben nove squadre sul posto, sarebbero state dei passanti, che hanno visto il fumo uscire dalla concessionaria.

Ci sono almeno quattro vetture in fiamme, ma almeno una decina sarebbero quelle danneggiate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 2 autopompaserbatoio e 2 autobotti del comando provinciale e del distaccamento di Brancaccio, oltre a un furgone per l’approvvigionamento delle bombole d’aria, il Nucleo NBCR, il Centro Documentazione Video ed una botte da 28 mila litri.

Il lavoro dei pompieri è stato particolarmente complicato, visto che c'era davvero molto fumo, ma il rogo è stato spento in breve tempo. Nessuna pista è esclusa. Indaga la polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia