Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, con la bicicletta si schianta contro un'auto in via Libertà: gravissimo un sedicenne

PALERMO. Un sedicenne, G.T., è ricoverato in gravissime condizione all'ospedale Villa Sofia dopo un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Palermo. Il giovane, a bordo di una bicicletta, si è schiantato contro un automobile in via Libertà. Subito soccorso dai sanitari del 118, è arrivato al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso.

Il sedicenne, dopo le prime cure, è stato trasferito al trauma center: nell'impatto il ragazzo ha riportato un trauma cranico commotivo, un edema cerebrale, un trauma toracico e addominale con la rottura di un rene, sul quale si è intervenuti subito, frattura di femore.

Lo scorso 26 febbraio un altro sedicenne,  Emanuele Di Miceli, 16 anni, era morto in un incidente stradale che si era verificato sempre in via Libertà.  Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'infortunistica della polizia municipale, il sedicenne si è schiantato all'altezza di via Ugdulena: stava tornando a casa dopo aver passato la serata insieme ai suoi amici e alla sua fidanzata,  abitava con i genitori in via Sciuti, non lontano dal luogo della tragedia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia