Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggi la "StraPalermo-Corri StraPapà", ecco le strade chiuse in centro

Una precedente edizione della StraPalermo

PALERMO. In occasione della festa del papà, a Palermo si svolgerà la terza edizione della "StraPalermo-Corri StraPapà". Il ricavato sarà devoluto a Telethon.

La StraPalermo inizia alle 7.30 del mattino in piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo, con partenza alle 8.45, su un percorso di 9.5 chilometri. Possono partecipare tutti i tesserati che abbiano compiuto i 18 anni di età alla data del 18 marzo e che siano in possesso di un valido certificato medico che attesti l'idoneità all'attività agonistica di atletica leggera.

Parallelamente alla gara agonistica si svolge la "Corri StraPapà", passeggiata ludico-motoria di circa 3 chilometri aperta a tutti, con partenza alle 11 da piazza Verdi.

La manifestazione influenzerà la viabilità del centro di Palermo dalle prime ore del mattino fino alla fine dell’evento che è prevista alle 14 circa. Ecco i provvedimenti e le strade chiuse:

Piazza Verdi, nel tratto compreso tra via Cavour e via Pignatelli Aragona: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle 4 alle ore 14 e comunque sino al termine della manifestazione;

chiusura al transito veicolare dalle 6 alle 14 e comunque sino al termine della manifestazione; i veicoli provenienti da via Volturno dovranno svoltare in direzione di via Pignatelli Aragona.

Via Cavour, nel tratto compreso tra via Roma e piazza Verdi: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle 4 alle ore 13, e comunque sino al termine della manifestazione;

chiusura al transito veicolare e pedonale (nella carreggiata destinata ai partecipanti alla manifestazione) dalle 6 alle ore 13, e comunque sino al termine della manifestazione;

Via Roma, nel tratto compreso tra piazza Giulio Cesare e via Cavour: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, e chiusura al transito veicolare e pedonale (nella carreggiata destinata ai partecipanti alla manifestazione), dalle 7 alle ore 13 e comunque sino al termine della manifestazione;

Via Torino, intero tratto: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, dalle 4 alle ore 13 e comunque sino al termine della manifestazione; chiusura al transito veicolare e pedonale (nella carreggiata destinata ai partecipanti alla manifestazione), dalle 7 alle ore 13, e comunque sino al termine della manifestazione.

Via Maqueda, nel tratto compreso tra via Cavour/piazza Verdi e via Torino: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, e chiusura al transito veicolare e pedonale (nella carreggiata destinata ai partecipanti alla manifestazione), dalle 7 alle ore 13, e comunque sino al termine della manifestazione.

Piazza Villena, intera piazza: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, e chiusura al transito veicolare e pedonale (nella carreggiata destinata ai partecipanti alla manifestazione), dalle 7 alle ore 13, e comunque sino al termine della manifestazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia